HOME CHI SIAMO CONDUTTORI CONTATTACI DONAZIONI PALINSESTO  

CLICCA E ASCOLTA LA DIRETTA STREAMING DI RADIO PADANIA LIBERA

 


ABBONAMENTI


ABBONATI a Radio Padania Libera

E’ facile! Si sottoscrive il modulo di addebito diretto SEPA (che dal 1° febbraio 2014 sostituisce il RID per addebito permanente sul conto corrente).

Possono utilizzare il metodo di abbonamento SEPA tutti coloro che sono titolari di conto corrente bancario o di conto corrente Bancoposta.

E’ possibile inoltre, dal proprio conto corrente, sottoscrivere l’abbonamento per persona diversa (come ad esempio parente o amica/o) previa specificazione da inserire nel modulo.

Scopri di più ....

Scopri di più...

 



Non si è fatto attendere il commento del Senatore bresciano Stefano Borghesi, Presidente della 1ª Commissione - Affari Costituzionali, alla notizia dell'arresto per violenza sessuale su una bimba di tre anni per mano di un immigrato irregolare nigeriano. Continua a leggere

 

Arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina di 3 anni, figlia di conoscenti. Questo è quanto accaduto ad un 22enne nigeriano, fermato dai Carabinieri in provincia di Brescia su segnalazione dei genitori della piccola. Le urla di lei sentite dal padre e il sangue tra i genitali notato dalla madre hanno destato non poca preoccupazione e spinto i due a chiamare le forze dell'ordine. Continua a leggere

 

Scoppia uno pneumatico e uno scuolabus esce di strada con il risultato che tre bambini di 8 e 9 anni finiscono in ospedale con ferite non gravi. E' quanto successo stamani attorno alle 8 a San Martino in Strada, nel lodigiano quando il pulmino stava facendo il giro per portare gli allievi alla scuola elementare. Continua a leggere


DONAZIONI

Sostieni RPL con una donazione.

Puoi utilizzare il tuo account PayPal, utilizzare un semplice bollettino postale o puoi effettuare un bonifico bancario, anche permanente.

Ti invitiamo ad effettuare un versamento minimo non inferiore ai 10€ e, al momento della donazione, non dimenticare di inviarci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e telefono)

Scopri di più...


CONTATTI
Via Bellerio, 41

20161 Milano

T. +39 02.66.20.35.29

M. +39 346.64.27.756


www.radiopadania.org


SCRIVICI: info@radiopadanialibera.org


©2019 RADIO PADANIA LIBERA